Home > News > Campagna Piacenza Centro

Campagna Piacenza Centro

06/02/2013

Con "Carnevale di Baci" parte il rilancio del centro storico

Con "Carnevale di Baci" parte il rilancio del centro storico di Piacenza.

Con la Guida del Pubblicitario d'eccellenza Mauro Ferrari, parte il progetto per la Campagna del Centro Storico di Piacenza, per promuovere il "Centro Commerciale Naturale" e le sue 400 vetrine all'aria aperta.

La nuova campagna, parte dall'identità storica del nome della città che diventa un icona-giocattolo per dire "mi Piace" (Piace-nza) in un gioco di molteplici significati abbinabili.

Il 10 febbraio con l’evento “Carnevale di Baci”, una "fusion" tra carnevale e San Valentino, sarà il pre-lancio della campagna, che vedrà protagonista la " Maxi Mano Piace" in una serie di iniziative per promuovere lo shopping nel centro di Piacenza e allo stesso tempo mettere in mostra la bellezza della città e le sue attività culturali. Seguendo questo obiettivo, i negozi del centro saranno aperti ogni seconda domenica del mese.

Per la prima volta farà la sua comparsa la “ManoPiace”. Una “mano rossa”, simbolo dell’iniziativa, presente nei negozi aderenti all’iniziativa che sarà consegnata ad ogni acquisto con cui fotografarsi e farsi fotografare nei luoghi più belli della nostra città, magari durante un bacio in occasione di San Valentino. Tutte le foto daranno vita, sul sito vitaincentropiacenza, ad una colorata gallery. Lo slogan “Piace” sarà l’oggetto di tutte le iniziative che prenderanno forma nei prossimi mesi, da PiaceShopping a PiaceArte, da PiaceJazz a PiaceMusica.

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF