Home > News > PHILOSOPHY - NUOVO LOOK

PHILOSOPHY - NUOVO LOOK

30/03/2017

Foto/Video
Brochure Philosophy

RESTYLE TOTALE, DALL'ALLESTIMENTO ALLE BROCHURE

Un progetto per Philosphy, che ha visto coninvolti diversi aspetti, dalla revisione del marchio, a quella delle vetrine del centro estetico, alle brochure e i corrodinati relativi, e che ci appassionato molto. Una sfida difficile, far emergere la differenza di Philosophy, un centro estetico professionale, altamente qualificato, rispetto alla quantità di centri estetici che pullulano ormai nelle città, ma che ci ha soddisfatto in pieno del risultato. Questo anche grazie alla fiducia accoradataci, e libertà di campo, che Mario e Tiziana ci hanno dato. Il Progetto delle 4 vetrine è stato interamente rivisto e ridisegnato, dall'idezione ai progetti esecutivi per la messa in opera. Marchio, brochure e tutti i coordinati, sono emersi come naturale risposta alla nuova veste, già pensati in embrione, durante lo studio della nuova immagine Philosphy, proprio perché ogni progetto è pensato già inizialmente per uno sviuluppo a 360 gradi sulla comunicazione di ogni media.

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF